Voto 7.5
Imperioso tra i pali, mezza sega quando esce dall'area palla al piede e perde miseramente palla, subendo un gol. Nonostante il punteggio da partita di tennis, si dimostra finalmente reattivo e in forma tra i pali.
Fenice
Voto 5.5
Per dieci minuti detta legge nella metà campo avversaria, con tocchi di tacco, giocate e tiri in porta. Per i restanti 50 minuti si arena a centrocampo. È sfortunato in un paio di occasioni, trovando davanti un portiere in ottima forma.
Arenato
Voto 6
Corre tutta la partita sulla fascia, raddoppia le marcature, copre in difesa e si propone in attacco. Ma l'età si fa sentire, non è più il mastino dei tempi d'oro.
Anzianotto
Voto 7
60 minuti alla Franco Baresi nella propria area, salvo una piccola parentesi in attacco. Tanta voglia e poco fiato, cerca di incitare i suoi promettendo di offrire la cena (cosa che poi non fa!).
Spilorcio
Voto 7
Come di consueto si piazza in regia e smista palloni da tutte le parti. In difesa si spende in un pressing asfissiante sui portatori di palla. Si trova davanti una difesa stile Muraglia cinese e fatica a trovare la conclusione.
Regista
Voto 7
Il Capitano è onnipresente in difesa e a centrocampo per tutta la durata della partite, e negli ultimi minuti si spinge anche in attacco cercando un gol che, però, non riesce a trovare. La sua testa lucida è su ogni pallone, che sia per spazzare la palla o per cercare la conclusione in porta.
Bruce Harper
Voto 5
Dice di non riuscire ad arrivare in tempo e si presenta al campo dopo un solo minuto di gioco. Si presenta come coach e non dà neanche un ordine ai giocatori. Si spaccia per presidente e non offre il giro di amari.
Banfone